Webinar 4 dicembre 2015 ore 10.00

Webinar 4 dicembre 2015 ore 10.00

ALMA Webinar. I laboratori online di ALMA Edizioni:
 

Gioco e piacere nella classe di lingua
 

Durante questo incontro vedremo come può essere usato e con quali obiettivi il gioco in classe. Ci interrogheremo su cosa significhi giocare in classe e sul ruolo che può avere il gioco nell’apprendimento di una lingua, partendo dal presupposto che nessun gioco dovrebbe essere una perdita di tempo o un optional relegato agli ultimi dieci minuti di lezione come tappabuchi.

Relatore: Carlo Guastalla
 

Venerdì 4 dicembre 2015

dalle ore 10.00 alle ore 11.00 [ora italiana]

 

ALMA Edizioni inaugura un ciclo di appuntamenti per la formazione a distanza dei docenti di italiano L2/LS. Controlla nella sezione "Eventi" il programma dei webinar attivi.
I laboratori si svolgono in diretta con il docente online. Puoi seguire la diretta da casa sul tuo pc o con il dispositivo che preferisci. Durante il laboratorio puoi interagire con il relatore tramite chat.
I laboratori sono GRATUITI e aperti a tutti gli insegnanti, fino ad esaurimento posti.

Per consentire la partecipazione di quanti più docenti possibile, lo stesso laboratorio verrà svolto due volte nello stesso giorno, alle ore 10.00 e alle ore 17.00 [ora italiana].

A chi lo desidera sarà inviato un attestato di partecipazione.
COME RICHIEDERE L'ATTESTATO: scrivere una mail a marketing@almaedizioni.it con oggetto "Richiesta attestato webinar DATA e ORA".
Vi sarà inviato nelle settimane successive al webinar.


COME SI ENTRA IN UN WEBINAR?  Clicca qui e scarica La guida del partecipante.