iscriviti alla newsletter
en_GB
en_GB
  • chi siamo
  • contatti
  • Search
    Generic filters
    Exact matches only
    Search in title
    Search in content
    Search in excerpt
ALMA Edizioni
  • Catalogo
  • Ebook
  • C.I.A.O.
  • Alma TV
  • Eventi
  • Distributori
  • 0

    There are no products in the shopping cart.

  • LOGIN / REGISTRATI
ALMA Edizioni
  • Catalogo
  • Ebook
  • C.I.A.O.
  • Alma TV
  • Eventi
  • Distributori
  • 0

    There are no products in the shopping cart.

  • LOGIN / REGISTRATI

FAQ

  • GESTIONE ACCOUNT
  • ACQUISTARE DAL SITO
  • PAGAMENTI
  • SPEDIZIONI
  • SCONTI
  • ISCRIZIONE A EVENTI
  • INFORMAZIONI GENERALI

COME APRIRE UN ACCOUNT

Se non hai ancora aperto un account su ALMA Edizioni puoi farlo cliccando qui: creare un account su ALMA Edizioni è completamente gratuito. Inoltre puoi registrarti con la stessa mail e la password che utilizzi per connetterti ai tuoi social network.

COME GESTIRE IL PROPRIO ACCOUNT

Una volta effettuato l’accesso puoi accedere alla tua area riservata cliccando qui. Avrai a disposizione tutte le informazioni principali sul tuo account, gli ordini effettuati e altro ancora.

COME MODIFICARE I DATI

Dalla tua area riservata clicca su MODIFICA ACCOUNT per aggiornare i dati dell’account, o su INDIRIZZI per aggiornare i dati di spedizione e/o fatturazione.

COME RECUPERARE LA PASSWORD

Se hai smarrito la password basta recuperarla cliccando qui. Inserendo la tua mail potrai ricevere un link per il recupero sicuro della tua password.

COSA POSSO ACQUISTARE SUL SITO DI ALMA EDIZIONI

Sul sito di ALMA Edizioni puoi acquistare i nostri testi cartacei, oppure un abbonamento ai nostri videocorsi per te o per la tua classe.

Puoi acquistare anche gli ebook, e in questo caso sarai reindirizzato alla piattaforma Blinkshop, l’unica autorizzata alla vendita degli ebook di ALMA Edizioni.

QUANTI LIBRI SI POSSONO ACQUISTARE

Sul sito ALMA Edizioni puoi acquistare tutti i libri presenti in catalogo, nelle quantità che desideri, fino ad esaurimento scorte.

Il sistema calcola automaticamente le tariffe di spedizione. Se il peso dei libri che ti interessa comprare è superiore al massimo previsto dalle tariffe di spedizione, il sistema ti segnalerà di scrivere una mail a info@almaedizioni.it per avere un preventivo. Ti risponderemo quanto prima indicandoti il costo di spedizione ed eventualmente il nostro distributore locale.

COME FARE UN ORDINE

Per comodità è meglio fare prima il login al sito cliccando su LOGIN/REGISTRATI, nella barra bianca, in alto a destra, e poi fare l’ordine.

Per ordinare un libro devi entrare nella sezione CATALOGO e selezionare il titolo che ti interessa. Poi clicca sulla copertina del libro o su “SCOPRI IL LIBRO”; A questo punto sei dentro la scheda del libro.

Puoi entrare nella scheda del libro anche attraverso il tasto di Ricerca che trovi in tutte le pagine, cliccando sulla lente d’ingrandimento nella barra azzurra, in alto a destra. Il tasto di Ricerca è anche nella sezione Catalogo.
Nello spazio Ricerca, inserisci una parola contenuta nel titolo del libro che ti interessa. Si aprirà un elenco di libri. L’elenco riporterà una breve descrizione del libro. Clicca sul titolo e sarai nella scheda del libro.

Quando sei dentro la scheda del libro, nel box a destra, seleziona il prodotto nel formato che vuoi (per esempio solo libro, o libro + dvd, o libro + ebook); Se necessario aumenta o diminuisci la quantità, e clicca su “ACQUISTA”;

Adesso clicca sul simbolo del carrello, nella barra bianca, in alto a destra;
Clicca su “Visualizza carrello” se vuoi vederne il contenuto, modificare la quantità dei titoli inseriti, aggiungere altri titoli dal catalogo, o informarti sui costi di spedizione e quindi procedere con l’acquisto.
Clicca su “Pagamento” per andare direttamente al Riepilogo ordine e selezionare la modalità di pagamento per concludere l’acquisto.

Quando clicchi su “Pagamento”, ti verrà chiesto di compilare la sezione “Dati di fatturazione”. Se l’ordine deve essere spedito ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione, è necessario compilare anche la sezione “Spedire ad un indirizzo diverso?”.

In questa pagina vedi anche il riepilogo dell’ordine.
Se è tutto corretto, seleziona la modalità di pagamento con cui vuoi pagare, a scelta tra PayPal, Carta di credito, Bonifico bancario;

Seleziona “Ho letto e accetto termini e condizioni del sito web*“; Seleziona “ATTENZIONE: ti ricordiamo che ALMA Edizioni non si fa carico di eventuali oneri doganali.*”

Clicca su “EFFETTUA ORDINE” se hai selezionato le modalità di pagamento con carta di credito o bonifico bancario, o clicca su “CONTINUA SU PAYPAL” se hai selezionato Paypal.

COME ACQUISTARE UN EBOOK

Se il titolo è disponibile in formato ebook, nella scheda prodotto troverai il link diretto all’e-shop di Blinklearning, la piattaforma che ospita i nostri ebook. Potrai procedere all’ordine direttamente da Blinkshop, l’e-shop di Blinklearning.

COME ACQUISTARE UN VIDEOCORSO

Per acquistare un videocorso ti basta raggiungere l’apposita sezione cliccando qui, scegliere il videocorso che desideri e, scendendo in basso alla scheda, cliccare sulla tipologia di abbonamento o acquisto che desideri effettuare. Infine dovrai seguire gli step indicati e completare il tuo acquisto.

COME CANCELLARE UN ORDINE

Per cancellare un ordine effettuato devi inviare una mail a info@almaedizioni.it indicando il numero di ordine e i tuoi dati.

DOVE TROVARE GLI ORDINI EFFETTUATI

Tutti gli ordini effettuati sono disponibili nella tua area riservata, che puoi raggiungere cliccando qui. Sulla sinistra, nella sezione ” I MIEI ORDINI” potrai trovare l’elenco degli ordini effettuati.

QUALI SONO LE CONDIZIONI DI VENDITA

Gli acquisti effettuati sul sito di ALMA Edizioni s.r.l. sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Contestualmente alla spedizione, ALMA Edizioni s.r.l. emette regolare fattura che verrà inserita nel pacco. I tempi di trasporto variano da paese a paese in base al vettore scelto. A norma del decreto legislativo del 21 Febbraio 2014, nr.21 (attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori), il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto a distanza dando comunicazione scritta ad ALMA Edizioni s.r.l. via mail a info@almaedizioni.it, entro e non oltre 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Per esercitare validamente il diritto di recesso il consumatore è tenuto a restituire ad ALMA Edizioni s.r.l. a sue spese i libri ricevuti. La spedizione dei libri dovrà essere effettuata entro 14 giorni lavorativi dal giorno in cui il consumatore comunica il suo recesso dal contratto (fa fede il timbro di spedizione). I libri restituiti dovranno pervenire ad ALMA Edizioni integri e in perfetto stato. Il pacco di spedizione della resa deve essere correttamente confezionato e includere una copia della fattura ed essere inviato a: ALMA Edizioni s.r.l. c/o FERCAM s.p.a. Via di Gonfienti 5/C Interporto 59100 Prato (PO) Italia Eventuali danni ai libri, o la mancata corrispondenza del numero e dei titoli dei libri ricevuti con quanto indicato nella fattura, devono essere segnalate entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di avvenuta consegna. La segnalazione dovrà essere effettuata tramite mail al seguente indirizzo: info@almaedizioni.it In caso di libri danneggiati il cliente può a inviare una mail a info@almaedizioni.it con le foto che mostrano in maniera evidente che il libro è danneggiato. ALMA Edizioni valuterà il modo migliore in cui procedere. In caso di scelta della spedizione tramite Poste Italiane, ALMA Edizioni non è responsabile in alcun modo del danneggiamento dei libri. In questi casi non è previsto il rimborso della somma pagata o la rispedizione dei libri. Tutti i prezzi dei prodotti sono chiaramente indicati sul sito e si intendono comprensivi solamente di IVA. Essi non includono eventuali ulteriori tasse, imposte o dazi, disposti in materia di importazione dalle legislazioni dei singoli paesi. Il cliente dovrà pertanto provvedere a sdoganare le importazioni e a versare i dazi e le imposte (diverse dall’IVA) eventualmente dovuti nel paese di importazione. Il costo di ciascuna spedizione varia in base alla nazione di destinazione e al peso dei libri inseriti nell’ordine. Questo costo si somma al prezzo complessivo dei libri, ed è chiaramente indicato e comunicato al cliente attraverso il sito, prima della conclusione dell’ordine. In caso di scelta della spedizione tramite Poste Italiane, ALMA Edizioni non è responsabile in alcun modo della perdita o del danneggiamento dei libri, o del ritardo nella consegna. In questi casi non è previsto il rimborso della somma pagata o la rispedizione dei libri. I pagamenti degli ordini effettuati attraverso il sito potranno essere effettuati esclusivamente tramite carta di credito o bonifico bancario o Paypal. Qualora il cliente proceda all’acquisto tramite la carta di credito, l’istituto bancario di riferimento provvederà all’immediata verifica della validità della carta di credito, e addebiterà l’importo complessivo corrispondente a ciascun ordine.  Se la transazione per il pagamento a mezzo carta di credito non dovesse andare a buon fine, clicca qui per inserire i dati della carta di credito e concludere il pagamento, facendo attenzione ad inserire il numero dell’ordine nel campo “Causale”. Le informazioni relative alla carta di credito sono trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito web dell’istituto bancario che gestisce la transazione. ALMA Edizioni s.r.l. non avrà mai in alcun modo accesso a tali informazioni. Condizioni di vendita dei webinar   1. Modalità di iscrizione e partecipazione L’iscrizione ai webinar a pagamento avviene tramite il sito di ALMA Edizioni. È possibile iscriversi fino a 24 ore prima dell’inizio del webinar al quale si desidera partecipare. Come iscriversi: a. Inoltra la richiesta di registrazione all’evento a cui desideri partecipare; b. Riceverai una risposta automatica via e-mail nella quale viene fornito un link per effettuare il pagamento necessario al completamento dell’iscrizione al webinar; c. Clicca sul link contenuto nella e-mail e effettua il pagamento. I metodi di pagamento disponibili sono carta di credito e PayPal. Se non hai un profilo sul sito ALMA Edizioni, sarà necessario crearne uno per poter inoltrare il tuo ordine; d. Una volta effettuato il pagamento, riceverai una risposta automatica via e-mail che confermerà l’iscrizione al webinar. Tale messaggio di conferma riporterà un numero d’ordine, che dovrai utilizzare per ogni comunicazione con ALMA Edizioni relativa al tuo acquisto; e. Riceverai anche un’altra mail contenente il link per accedere al webinar, il quale avrà luogo nel giorno e nell’orario indicato. ATTENZIONE: a differenza della mail di conferma, che arriva immediatamente, i tempi per l’invio del link possono variare (da pochi minuti fino a un massimo di 72 ore dalla ricezione del pagamento, ma in ogni caso almeno 24 ore prima che il webinar abbia inizio); f. A partire da mezz’ora prima dell’inizio del webinar, potrai accedere alla stanza virtuale, cliccando sul link che ti è stato inviato e inserendo le tue credenziali ADOBE CONNECT (solo email o email + password, a seconda degli eventi); g. Per partecipare al webinar è necessario utilizzare una connessione internet. Il sistema ADOBE CONNECT potrebbe chiederti di installare un software. Per partecipare da mobile è necessario installare la app gratuita cliccando qui. Consigliamo comunque di utilizzare un computer (Windows o Mac) in quanto da mobile non sono assicurate tutte le funzioni. Per la partecipazione non sono necessari webcam e microfono; h. Nei giorni successivi al webinar, se avrai effettivamente partecipato, ti invieremo l’attestato di partecipazione personalizzato con nome e cognome. ATTENZIONE: L’iscrizione garantisce l’accesso personale al webinar e le credenziali di accesso non possono essere condivise con terzi. 2. Modalità di assistenza Se hai bisogno di assistenza prima dell’inizio del webinar, puoi contattarci scrivendo una mail a: almawebinar@almaedizioni.it. I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18 (ora italiana). Se hai bisogno di assistenza tecnica durante il webinar, puoi contattarci tramite la chat di Skype (account: alma.webinar). 3. Webinar rinviato o annullato ALMA Edizioni si riserva il diritto di annullare o rinviare i webinar per cause di forza maggiore. Eventuali spostamenti di data verranno comunicati sul sito web di ALMA Edizioni e via e-mail a tutti gli iscritti. Nel caso in cui la nuova data non sia compatibile con le tue esigenze, potrai esercitare il tuo diritto di recesso richiedendo il rimborso del costo di iscrizione, senza che ti venga addebitata alcuna penalità. In alternativa, potrai scegliere di partecipare ad un altro webinar tra quelli in vendita al medesimo prezzo sul sito di ALMA Edizioni. In entrambi i casi, sarà sufficiente informaci della tua decisione scrivendo una mail a info@almaedizioni.it, fornendo il tuo numero d’ordine. In caso di webinar annullato, ALMA Edizioni provvederà al rimborso della quota versata entro 10 giorni lavorativi dal momento in cui verrà data comunicazione dell’annullamento. 4. Diritto di recesso ALMA Edizioni riconosce il diritto di recesso entro il termine di quattordici giorni dal momento del pagamento. In nessun caso comunque sarà possibile chiedere il rimborso a partire da 24 ore prima dell’inizio del webinar.  Non è possibile far valere il diritto di recesso neanche qualora non si sia potuto fruire del webinar a causa di disservizi imputabili alla propria connessione o al proprio device; né nel caso in cui non si sia ricevuta la mail contenente il link per l’accesso alla stanza del webinar, se questa mancata ricezione non dipende da ALMA Edizioni. Per ottenere il rimborso, dovrai farne richiesta scrivendo una mail a info@almaedizioni.it. ALMA Edizioni provvederà al rimborso completo della quota versata entro 10 giorni lavorativi dal momento in cui riceveremo la tua comunicazione.​ 5. Limitazioni di responsabilità ALMA Edizioni non si assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore, nel caso di annullamento o rinvio del webinar, nel rispetto delle condizioni indicate al punto 3. ALMA Edizioni non potrà ritenersi responsabile verso il Consumatore, salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all’utilizzo della rete internet. ALMA Edizioni non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite, mancati guadagni e costi subiti dal Consumatore a seguito della mancata esecuzione del Contratto per cause non imputabili a ALMA Edizioni, avendo il Consumatore diritto soltanto alla restituzione integrale del prezzo corrisposto e degli eventuali oneri accessori sostenuti, che siano direttamente ed univocamente correlati alla prestazione resa da ALMA Edizioni, fatto salvo quanto previsto dall’art. 56, comma secondo, del D.Lgs. n. 206/2005. ALMA Edizioni non si assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte del Consumatore o di terzi, delle carte di credito ed altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati. Condizioni di vendita dei libri nella versione libro+ebook Il cliente acquista il libro cartaceo, che nella seconda di copertina riporta scritto il codice dell’ebook. Quindi l’ebook si può usare a partire da quando il cliente riceve il libro cartaceo. Condizioni di vendita degli ebook   Gli ebook di ALMA Edizioni vengono venduti tramite il sito BlinkShop (nel caso di acquisti in euro) e il sito BlinkShop USA (nel caso di acquisti in dollari). La compagnia Blinklearning – proprietaria delle due piattaforme – è la responsabile della vendita di questi prodotti nei confronti del cliente finale. Per richiedere la fattura d’acquisto, scrivere un’email a shop@blinklearning.com, scrivendo nell’oggetto “Invoice” + il numero d’ordine. Il diritto di recesso si può esercitare entro 30 giorni dal momento dell’acquisto per i manuali, le grammatiche e gli eserciziari e entro 7 giorni per le letture facilitate. Per ottenere il rimborso, scrivere un’email a shop@blinklearning.com specificando il numero d’ordine. Per ulteriori informazioni, contattare la compagnia Blinklearning scrivendo una mail a shop@blinklearning.com.

 

QUALI METODI DI PAGAMENTO SONO ACCETTATI

I metodi di pagamento accettati sul nostro sito sono:

  • PayPal
  • Carta di Credito
  • Bonifico Bancario


Le carte da noi accettate sono le seguenti: circuito internazionale Mastercard, Visa, Diners.
Se la transazione per il pagamento a mezzo carta di credito non dovesse andare a buon fine, clicca qui per inserire nuovamente i dati della tua carta e concludere il pagamento, facendo attenzione ad inserire il numero dell’ordine nel campo ‘Causale’.

Se invece preferisci pagare con bonifico bancario, clicca su “Bonifico bancario”. Nella schermata successiva vedrai le nostre coordinate bancarie.

Nella causale di pagamento dovrai inserire il numero dell’ordine e il nome dell’intestatario. Ad esempio, se l’ordine è stato fatto da Mario Rossi e il numero dell’ordine è 12345 dovrai scrivere “pagamento ordine 12345 di Mario Rossi”.

I DATI DELLA MIA CARTA DI CREDITO SONO AL SICURO

I dati della carta di credito vengono trasmessi direttamente alla piattaforma di pagamento con connessione cifrata e sicura sotto certificato SSL. Gli stessi dati poi sono gestiti direttamente dall’Istituto Bancario secondo misure di sicurezza rigidissime.

SI PUÒ PAGARE CON LA CARTA DEL DOCENTE?

Non è possibile pagare con la carta del docente. Se la vuoi usare, ti devi rivolgere in libreria.

COME CALCOLARE LE SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione vengono calcolate in base al peso dei libri inseriti nel carrello e al paese di destinazione inserito nell’area IL MIO ACCOUNT, nella sezione Indirizzi. Per conoscere i costi di trasporto devi inserire nel carrello i libri e le quantità desiderate, ed entrare nel carrello. Il sistema calcola in automatico la tariffa verso il paese di destinazione.

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA

Affidiamo l’ordine al corriere scelto entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.
A questi giorni, si aggiungono quelli che servono al corriere per fare la consegna.
I tempi di spedizione variano in base alla destinazione e al tipo di corriere scelto e sono indicati durante la fase di ordine.

COME TRACCIARE LA SPEDIZIONE SUL SITO DEL CORRIERE

Quando il tuo ordine verrà spedito, riceverai una mail con il numero di spedizione del corriere, che potrai usare per tracciare la spedizione sul sito del corriere stesso.

COME SPEDIRE A UN INDIRIZZO DIVERSO DAL MIO

Nella pagina di check-out potrai scegliere se ricevere il tuo ordine allo stesso indirizzo di fatturazione oppure inserire un nuovo indirizzo per la spedizione.

COME FARE SE UN ORDINE NON ARRIVA

Se hai scelto la spedizione con corriere e dopo 10 giorni lavorativi che ti è stata comunicata la partenza del pacco, questo non è ancora arrivato, scrivi una mail a info@almaedizioni.it. Interverremo per farti avere la merce.

Invece, i tempi di attesa delle spedizioni postali sono molto variabili, a seconda del paese di destinazione. Se hai scelto la spedizione tramite posta e sono trascorsi 20 giorni lavorativi da quando ti è stata comunicata la partenza del pacco, per avere maggiori informazioni devi recarti al tuo ufficio postale di riferimento.


In caso di scelta della spedizione tramite Poste Italiane, ALMA Edizioni non è responsabile in alcun modo della perdita o del danneggiamento dei libri, o del ritardo nella consegna. In questi casi non è previsto il rimborso della somma pagata o la rispedizione dei libri.

COME EFFETTUARE IL RESO

A norma del decreto legislativo del 21 Febbraio 2014, nr.21 (attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori), il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto a distanza dando comunicazione scritta ad ALMA Edizioni s.r.l., via mail all’indirizzo info@almaedizioni.it, entro e non oltre 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

Per esercitare validamente il diritto di recesso il consumatore è tenuto a restituire ad ALMA Edizioni s.r.l. a sue spese i libri ricevuti. La spedizione dei libri dovrà essere effettuata entro 14 giorni lavorativi dal giorno in cui il consumatore comunica il suo recesso dal contratto (fa fede il timbro di spedizione).

I libri restituiti dovranno pervenire ad ALMA Edizioni integri e in perfetto stato.

Il pacco di spedizione della resa deve essere correttamente confezionato e includere una copia della nota di consegna ed essere inviato a:

ALMA Edizioni s.r.l. c/o FERCAM s.p.a.

Via di Gonfienti 5/C

Interporto

59100 Prato (PO)

Italia

Dopo aver verificato l’integrità dei libri tornati indietro, ALMA Edizioni effettuerà il rimborso solo del valore dei libri.

In caso di Ebook, la vendita e il diritto di recesso sono regolamentati dalle condizioni di vendita di BlinkShop, il negozio online di BlinkLearning, che si possono leggere all’indirizzo web: https://shop.blinklearning.com/en/content/1-shipping

COSA FARE SE UN PRODOTTO ARRIVA DANNEGGIATO O NON FUNZIONA

Eventuali danni ai prodotti o la mancata corrispondenza del titolo o del numero degli articoli arrivati con quanto scritto nella fattura, devono essere segnalati entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di avvenuta consegna.

La segnalazione dovrà essere effettuata tramite mail al seguente indirizzo: info@almaedizioni.it

In caso di libri danneggiati il cliente deve allegare alla mail le foto che mostrano in maniera evidente che il libro è danneggiato. ALMA Edizioni valuterà il modo migliore in cui procedere.
In caso di scelta della spedizione tramite Poste Italiane, ALMA Edizioni non è responsabile in alcun modo della perdita o del danneggiamento dei libri, o del ritardo nella consegna. In questi casi non è previsto il rimborso della somma pagata o la rispedizione dei libri.

COME SI APPLICA LO SCONTO DEL 5%

In ottemperanza all’articolo 8 della legge n° 15 del 13/2/2020, ALMA Edizioni applica uno sconto del 5% su tutti gli ordini  di importo superiore a 100 €, esclusi i videocorsi, ricevuti tramite il sito.

Gli ordini ricevuti da utenti in Spagna e Portogallo non rientrano in questa promozione per ragioni legate al contratto con il distributore locale.

L’offerta non è cumulabile con altre promozioni eventualmente attive, salvo diverse indicazioni.

Se hai un codice sconto, lo puoi inserire direttamente nella pagina del carrello, nell’apposito spazio segnalato sotto alla tabella di riepilogo dell’ordine.

COME SI APPLICA LA SPEDIZIONE GRATUITA

Per gli ordini di importo superiore a 150 €, esclusi i videocorsi, oltre allo sconto del 5%, ALMA Edizioni offre la spedizione gratuita in tutto il mondo con il metodo più economico (tramite posta o corriere espresso).

Gli ordini ricevuti da utenti in Spagna e Portogallo non rientrano in questa promozione per ragioni legate al contratto con il distributore locale.

L’offerta non è cumulabile con altre promozioni eventualmente attive, salvo diverse indicazioni.

COME ISCRIVERSI AGLI EVENTI

Per iscriverti ai nostri eventi basta andare nell’apposita sezione del sito, che puoi raggiungere cliccando qui. Una volta scelto l’evento a cui desideri partecipare, basterà compilare il form in basso e riceverai una mail di conferma dell’avvenuta iscrizione.

Pochi giorni prima dell’evento riceverai un’altra mail di promemoria.

COME CHIEDERE UNA COPIA SAGGIO

Per richiedere le copie saggio puoi visitare l’apposita pagina cliccando qui, completare il form con i dati richiesti e ti contatteremo in caso di riscontro positivo.
Riceverai una risposta solo in caso di valutazione positiva.
Tieni conto che il processo di verifica e accettazione può durare fino a tre settimane.

COME MANDARE UNA PROPOSTA DI PUBBLICAZIONE

Per inviare una proposta di pubblicazione puoi visitare l’apposita pagina cliccando qui, e completare il form con i dati richiesti.

Ti contatteremo solo in caso di interesse da parte nostra.

DOVE TROVARE I LIBRI ALMA EDIZIONI NEL PROPRIO PAESE

In questa pagina trovi l’elenco delle librerie e dei rivenditori di ALMA Edizioni. Ti basterà cliccare sul tuo paese nella mappa per visualizzare le librerie e i distributori più vicini a te.

COME ISCRIVERSI ALLA NEWSLETTER

Puoi iscriverti alla newsletter di ALMA Edizioni cliccando qui e compilando il form con i dati richiesti.

COME DISISCRIVERSI DALLA NEWSLETTER

Puoi disiscriverti dalla newsletter di ALMA Edizioni cliccando sul link di disiscrizione che trovi in ogni nostra newsletter. In alternativa puoi inviare una mail a privacy@almaedizioni.it.

logo Alma Edizioni

via Bonifacio Lupi, 7
50129 Firenze - Italia
info@almaedizioni.it

ALMA EDIZIONI

  • chi siamo
  • contatti
  • FAQ

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Carte di Credito

Pagamento sicuro:

Antivirus Icone

Social

Copyright ®2025 - ALMA EDIZIONI srl - Iscrizione Registro Imprese di Firenze e P.IVA 04809700489 | powered by direzione web
  • Privacy Policy
  • Condizioni di vendita
Book of Ra 1win
Gates of Olympus
Menu
  • Catalogo
    • Corsi di Lingua
    • Materiale complementare
  • Alma TV
    • Parlare italiano
    • Video Premium
    • Cultura italiana
    • Formazione insegnanti
  • Eventi
  • Distributori
  • Chi Siamo
  • Contatti
  • en_GBEnglish

Choice Billing Address

×
VIA UGO BASSI, 42 - 00153 ROMA
  • Valter Bozzoli
  • INTERNATIONAL ACADEMY LAB SRL
  • VIA UGO BASSI, 42
  • Roma 00153
  • RM, IT
Choice This Address
Pineta Comunale \"Girolamo Meassi\"
  • Simone Radi
  • Chiosco Joe Bar
  • Pineta Comunale Girolame Meassi SR312
  • Canino 01011
  • VT, IT
Choice This Address

Choice Billing Address

×