Anteprime

Copertina Maschere a Venezia - Nuova edizione

A Venezia, durante la festa di Carnevale, il vecchio Pantalone muore. Chi l'ha ucciso? Tutti pensano ad Arlecchino, giovane e simpatico artista; solo Colombina, la figlia di Pantalone, non è d'accordo. Un giorno Altiero Ranelli, giornalista de "Il Gazzettino", trova nel suo computer delle lettere molto interessanti...

Una nuova serie di letture graduate, in un nuovo formato tutto a colori e con la possibilità di accedere gratuitamente on line alla versione audio del testo, con voci di attori professionisti ed effetti sonori realistici e coinvolgenti.
La versione audio permette di gustare al meglio il racconto. è inoltre utile per migliorare la capacità di comprensione orale, l’intonazione e la pronuncia.

La collana presenta numerosi titoli inediti oltre alla nuova edizione delle letture più belle della vecchia serie.
Ogni racconto è integrato da test di comprensione, esercizi, attività didattiche.

I testi sono graduati in cinque livelli e consentono allo studente non madrelingua di scoprire il piacere di leggere in italiano, affinando al tempo stesso le proprie conoscenze linguistiche.



Per accedere alla versione audio è necessario scrivere alcune parole contenute nel racconto (fai attenzione alle lettere maiuscole e minuscole).
​Per accedere alla versione audio di Maschere a Venezia - Nuova edizione, scrivi le prime 2 parole del Capitolo 2.

You can open audio files by entering part of the text that you find in the short story (please accurately copy upper and lowercase). 
To listen to the audio tracks of Maschere a Venezia - Nuova edizione, enter the first 2 words of Chapter 2.

Um auf die Audio-Dateien zugreifen zu können, müssen Sie einige Worte aus der Lektüre in dieses Feld tippen (achten Sie dabei auf Groß- und Kleinschreibung).
Um auf die Audio-Dateien von Maschere a Venezia - Nuova edizione zuzugreifen, tippen Sie bitte die ersten zwei Wörter aus Kapitel 2 ein.