Clicca qui e accedi gratuitamente alla versione audio di STORIE italiane.
Click here and get free access to the audio tracks of STORIE italiane.
Klicken Sie hier um die Audio-Dateien von STORIE italiane kostenlos anhören und/oder herunterladen zu können.
Rinascimento, Risorgimento, Fascismo, Boom Economico, Terrorismo: sono solo alcuni delle fasi più importanti della storia d’Italia raccontate in queste brevi storie, in cui i grandi eventi sono visti dal punto di vista di persone più o meno comuni.
Se vuoi conoscere STORIE italiane nel dettaglio clicca qui.
Rinascimento, Risorgimento, Fascismo, Boom Economico, Terrorismo: sono solo alcune delle fasi più importanti della storia d’Italia raccontate in queste brevi storie, in cui i grandi eventi sono visti dal punto di vista di persone più o meno comuni.
Le storie sono accompagnate da attività di comprensione e grammaticali, schede culturali e, novità assoluta, carte da gioco appositamente pensate per favorire un’immersione non solo nella lingua, ma anche negli aspetti più strettamente culturali che costituiscono anche gli elementi portanti dei giochi da svolgere.
Una serie di letture graduate, in un formato tutto a colori e con la possibilità di accedere gratuitamente online alla versione audio del testo, con voci di attori professionisti ed effetti sonori realistici e coinvolgenti.
La versione audio permette di gustare al meglio il racconto. è inoltre utile per migliorare la capacità di comprensione orale, l’intonazione e la pronuncia.
I testi della collana sono graduati in quattro livelli e consentono allo studente non madrelingua di scoprire il piacere di leggere in italiano, affinando al tempo stesso le proprie conoscenze linguistiche.
Per accedere alla versione audio è necessario scrivere alcune parole contenute nel racconto.
Per accedere alla versione audio di STORIE italiane, scrivi le prime 2 parole che compaiono a pagina 17.
You can open audio files by entering part of the text that you find in the short story.
To listen to the audio tracks of STORIE italiane, enter the first 2 words on page 17.
Um auf die Audio-Dateien zugreifen zu können, müssen Sie einige Worte aus der Lektüre in dieses Feld tippen.
Um auf die Audio-Dateien von STORIE italiane zuzugreifen, tippen Sie bitte die ersten zwei Wörter ab Seite 17 ein.